L'azienda

 

 

Mgb Consulting Srl nasce come Agenzia e Studio di Consulenza Operativa nel 2011 per offrire alle imprese soluzioni in outsourcing dei sistemi di Contact Center Multimediali (telefono - email - web).

 

 

I soci fondatori hanno precedentemente sviluppato una forte e decennale esperienza nell’ambito della consulenza organizzativa, formazione e nella gestione d’impresa. In particolare il Titolare è stato Amministratore Delegato di grandi aziende del settore dei servizi in Outsourcing. Siamo stati tra i primi a sviluppare CRM personalizzati sulla base delle esigenze dei nostri Clienti.

 

 

L'obiettivo era ed è quello di offrire servizi flessibili che consentano alle aziende utilizzatrici di scegliere sempre la configurazione meglio commisurata alle necessità del proprio core business.

 

Le spiccate attitudini commerciali, la ricerca incessante di personale altamente qualificato e l'importanza che MGB Consulting Srl attribuisce alla formazione permettono all’Azienda di offrire servizi di alto livello qualitativo e di ottenere la fiducia e il consenso di grandi partner.

 

La Sede

La sede operativa si sviluppa su una superficie di 300 mq e ospita 70 postazioni di lavoro attrezzate atte a svolgere attività di teleselling, di telemarketing, inbound, outbound, backoffice.

 

 

La qualità, la professionalità, la serietà e la precisione con cui operiamo, uniti al rapporto di fiducia e di collaborazione che instauriamo con i nostri clienti, sono elementi indispensabili che hanno contribuito al successo di MGB.

 

Fotogallery

Clicca sulle immagini per ingrandirle

sala Call Center